Sono un canale spirituale, per entrare in contatto e risvegliare in ognuno di noi quelle energie non percepite fisicamente ma sopite interiormente. Sono un’autrice di diversi libri, una floriterapeuta e un’appassionata di alimentazione consapevole.
Nel 2002 è avvenuto il mio risveglio spirituale, ed è stato proprio grazie a questo avvenimento, che ho scoperto la mia capacità di entrare in contatto con le energie più sottili.
Nel 2004 ho iniziato a praticare il viaggio sciamanico come strumento di auto-conoscenza e guarigione e da allora ho costantemente continuato questa pratica, che mi ha permesso di arrivare nel 2014 ad essere un canale spirituale.
Nel Novembre 2014, infatti, sono entrata in contatto via channelling con i Portatori di Presenza, che mi trasmettono dei testi che aiutano la crescita interiore e accrescono la consapevolezza. Per saperne di più sui miei libri visita il sito delle Edizioni Stazione Celeste o clicca qui.
Nel 2019, durante una vacanza in Sardegna, in occasione della visita al sito nuragico della Tomba dei Giganti di Li Mizzani, un canto è sgorgato spontaneamente dalla mia parte più profonda, facendo nascere il contatto con le Madri Stellari Pleiadiane e con l’energia dell’Akasha. Da quel momento è nato in me il desiderio di far conoscere il canto delle Madri Stellari Pleiadiane e le potenzialità della dimensione Akashica, tenendo corsi on-line e stage in presenza, per approfondire clicca qui!
Sul sito di Stazione Celeste puoi leggere e ascoltare le canalizzazioni pubbliche de I Portatori di Presenza e delle Madri Stellari.