meditazioni-deviche

Meditazioni Deviche con i

GAIA FLOWERS

Meditazioni Deviche

La Nina in cucina è una serie di poesie narrate che parlano di cambiamento, e che si alternano a ricette di cucina semplice da consumare preferibilmente nella stagione estiva. Così fragole, pomodori, peperoni e basilico sono i protagonisti dei piatti, mentre consapevolezza, forza, gratitudine e amore – anche quello un po’ romantico – sono gli strumenti che tutti quanti possediamo e che ci aiutano, ci sostengono, ci guidano verso una visione dell’uomo un po’ più amorevole.

Madame Bianca, la protagonista e cuoca casalinga, si sposta con la Nina sua figlia e il gatto da giornate non troppo felici, che paiono già preconfezionate e uguali per tutti – nasco, lavoro, muoio – e vissute in un posto qualunque, verso terre scelte con la passione e il desiderio di fare della propria vita un quadro dipinto da lei, da appendere sui muri della memoria dell’anima, un quadro estremamente personale, così come dovrebbe essere l’esistenza di ognuno di noi, usando una tavolozza di colori che prevede anche sfumature di ombra.

Ho deciso di realizzare questo libro solo come prodotto digitale, perché amo molto questo pianeta e i suoi alberi e credo che l’attenzione per le risorse che Gaia ci dona così generosamente sia dovuta se vogliamo vivere come uomini moderni, liberi e consapevoli.

Contenuto

• Un percorso completo donato da Gaia che unisce in sinergia le Forze Deviche con le frequenze di luce dei Raggi Divini. 

• 4 meditazioni guidate per trovare pace e conforto nelle avversità e allinearsi ai nuovi tempi. 

• Abbinamento con gli oli essenziali da usare durante le meditazioni.

• Con le ricette vegane e vegetariane di Food per Peace, di facile esecuzione e alla portata di tutti.

 

I Gaia Flowers sono benedizioni che non finiscono mai e che accompagnano l’uomo
a camminare verso la direzione del cuore.”
.”

– Lo Spirito di Edward Bach

Per acquistare

Meditazioni Deviche con i Gaia Flowers
formato PDF 
Un percorso completo con la descrizione delle essenze e delle piante usate, le meditazioni canalizzate, l’abbinamento con gli oli essenziali da usare nelle meditazioni, le ricette plant based di Food for Peace per usare le essenze anche negli alimenti.
65 pagg
€uro 10,00

Per acquistare “Meditazioni Deviche con i Gaia Flowers” in formato pdf  scrivi direttamente a paola.borgini@gmail.com.

Il Pdf Meditazioni Deviche con i Gaia Flowers è compreso anche nel Kit Gaia Flowers e nel corso Deva e Raggi Divini.

Una volta ricevuto il libro salvalo in un posto sicuro sul tuo computer, una chiavetta usb o un tablet per averlo sempre a portata di lettura e consultazione.