I RAGGI
I Raggi sono composti da acqua caricata vibrazionalmente, miscelata con alcol, per garantirne la perfetta conservazione. Queste acque sono sono state “informate” con le frequenze luminose descritte nel libro canalizzato Lavorare in modo semplice con gli Angeli di Paola Borgini.
In questo libro gli Angeli vengono rappresentati come frequenze di luce – i Raggi appunto – insite nell’uomo fin dal momento della nascita, e che mai lo abbandonano, per tutto il percorso di Vita. Tra le acque informate e il testo canalizzato non c’è nessuna distinzione, entrambi sono un differente supporto per fare esperienza degli Angeli e la lettura del testo può certamente favorire la connessione con i Raggi.
I Raggi sono luce divina veicolata in acqua che sgorga da un intento di bene, che può essere condiviso da coloro che desiderano lavorare con verità per se stessi e per l’Umanità. Ispirati direttamente dalle frequenze angeliche, aiutano a togliere il velo che impedisce di vedersi per ciò che si è, rinforzando così la condizione di luce incarnata in un corpo.
La loro potente azione fa entrare in connessione con i principi maschile e femminile, portandoli su un livello di vibrazione angelica. Inoltre alzano la personale frequenza vibratoria, aiutando ad andare oltre ostacoli e problemi individuali. Sono un vero e proprio sistema di auto- indagine, per portare conoscenza, armonia ed equilibrio all’interno dei campi sottili.
USO
I Raggi si possono usare quotidianamente per riportare armonia e equilibrio nel sistema energetico, oppure si può fare un vero e proprio percorso di crescita, usandoli tutti uno dopo l’altro a distanza di qualche giorno con questa sequenza: raggio bianco, rosa, blu azzurro, oro rubino, giallo, arancione oro, verde e viola. Accompagnare l’esperienza con la lettura del libro Lavorare in modo semplice con gli Angeli aiuta a integrare l’azione dei Raggi.
Per la riequilibratura, rinforzo e protezione energetica generale spruzzare da 1 a 3 volte sopra la sommità del capo.
Per la riequilibratura del corpo fisico, spruzzare tenendo a 10 cm di distanza dai chakra.
Neonati e bambini fino ai 6 anni: tenere le o la boccetta vicino al letto. Se la mamma spruzza l’acqua nel proprio campo energetico, di riflesso agisce sul bambino.
Bambini dopo i 6 anni: spruzzare 1 volta sopra la testa.
Animali: spruzzare intorno all’animale da una distanza di 5 cm circa.
Luoghi di vita:
I Raggi – spruzzati in combinazione o singolarmente – aiutano ad armonizzare velocemente case, luoghi di lavoro, scuole e in generale gli ambienti nei quali viviamo.