SPIRITUAL-RETREAT-OTTOBRE-2022

SPIRITUAL RETREAT

L'ASCENSIONE DELL'UMANITA'

14-5-16 Ottobre 2022

Dolomiti, dove il cielo incontra la Terra!

Lo Spiritual Retreat “L’Ascensione dell’Umanità” ha come intento quello di portarti in un viaggio nel profondo di te stesso, fuori dalla tua testa e nel tuo corpo, e soprattutto alla scoperta della tua Verità. Sostenuti dalle maestose Dolomiti, ci incontriamo nella loro natura, dove i sensi saranno saturati da una bellezza mozza fiato, unendo cibi ricchi di buone vibrazioni ad antiche pratiche dei Maestri della Fratellanza Bianca, all’attenzione al respiro e al movimento.


Oltre al desiderio di stare bene, é stata soprattutto la mia esperienza come madre che mi ha spinta a cercare di portare “in tavola” ogni giorno cibo che fosse buono, sano e semplice da preparare!

Ho avuto come maestre le cuoche di famiglia, in questo sono stata molto fortunata, e talvolta mi sono avvalsa dell’ausilio di corsi a tema sia per quanto riguarda la cucina classica sia quella così detta alternativa, ma per il resto sono assolutamente un autodidatta, e questo secondo me invece di essere uno svantaggio, dimostra come con la passione, la curiosità e il giusto impegno, ognuno di noi può diventare capace di cucinare piatti che soddisfano il palato, l’occhio, e cosa ancor più importante la salute.

Tutto ciò, arricchito da informazioni che non trovate da nessun’altra parte e cioè la possibilità di aggiungere ai piatti anche dei “nutrienti per l’anima”

Imparerai anche come avere meno stress, più divertimento e, ancora meglio, aiutarti a scoprire una nuova mentalità quando si tratta di cucinare e mangiare bene.

“La Vita è la mia grande passione e non conosco modo migliore per celebrarla che del buon cibo per corpo e anima.”

– Paola Borgini

Cosa è incluso nel corso:

1. Ricette semplici e chiare

Con l’acquisto del corso riceverai i miei video di spiegazione dell’Alimentazione Vibrazionale, come crearti le tue essenze e come usarle nella tua cucina quotidiana, arricchendo i tuoi pasti con vibrazioni positive.

2. Diventa membro della Community

Avrai accesso al mio gruppo Facebook, dove risponderò alle tue domande e dove potrai condividere con gli altri i tuoi successi o farti aiutare se sei in difficoltà.

3. Risorse

– il PDF de La Luce in Cucina con più di 100 ricette vegetariane, vegane e senza glutine.
– il PDF Dolce Naturalmente con ricette inedite, create in esclusiva per il corso.

Contenuti del corso:

1. L’Alimentazione Vibrazionale

2. Il mondo delle essenze vibrazionali: cosa sono, come crearle

3. Come integrare l’Alimentazione Vibrazionale nella quotidianità

4. La scelta degli alimenti

5. Metodi e tecniche di cottura

6. Le Ricette

7. Menù per tutte le occasioni: ricevere gli amici e cucinare per la famiglia con l’ausilio delle essenze vibrazionali

8. Una settimana di benessere: programma settimanale per introdurre le essenze vibrazionali in ogni pasto

“Non potrebbe esserci un momento migliore per un corso di alimentazione vibrazionale e naturale come questo, perché stiamo affrontando un periodo di grande cambiamento planetario. Sarà sempre più importante per il proprio benessere e quello della famiglia, impegnarci positivamente per la nostra salute, considerandola come il risultato di un perfetto equilibrio tra mente, spirito e corpo.”
– Paola Borgini