Sono un canale spirituale,  per entrare in contatto e risvegliare in ognuno di noi quelle energie non percepite fisicamente ma sopite interiormente. Sono un’autrice di diversi libri, una floriterapeuta e un’appassionata di alimentazione consapevole.

Nel 2002 è avvenuto il mio risveglio spirituale, ed è stato proprio grazie a questo avvenimento, che ho scoperto la mia capacità di entrare in contatto con le energie più sottili. 

Nel 2004 ho iniziato a praticare il viaggio sciamanico come strumento di auto-conoscenza e guarigione e da allora ho costantemente continuato questa pratica, che mi ha permesso di arrivare nel 2014 ad essere un canale spirituale. 

Nel Novembre 2014, infatti, sono entrata in contatto via channelling con i Portatori di Presenza, che mi trasmettono dei testi che aiutano la crescita interiore e accrescono la consapevolezza.
Nel 2019, durante una vacanza in Sardegna, in occasione della visita al sito preistorico di Li Mizzani, un canto è sgorgato spontaneamente dalla mia parte più profonda, facendo nascere il contatto con le Madri Stellari e con l’energia dell’Akasha. Per far conoscere le potenzialità di questa incredibile dimensione, tengo dei corsi dove insegno come entrare in contatto con la visione delle Memorie Akashiche.
Sul sito di Stazione Celeste puoi leggere e ascoltare le canalizzazioni pubbliche de I Portatori di Presenza e delle Madri Stellari.