CORSO DEVA RAGGI DIVINI

Corso

DEVA E RAGGI DIVINI

Imparare ad usare i Gaia Flowers

Donate da Gaia a partire da Maggio 2021, le essenze che formano i Gaia Flowers hanno la particolarità di unire la frequenza dei Raggi Divini con la forza degli Spiriti della Natura.

Tra queste essenze, le prime quattro e cioè Paulownia, Garofano, Germogli di Bambù e Boccioli di Rosa Damascena sono state create per accompagnare l’uomo nel passaggio verso la quinta dimensione, la dimensione di Pace che favorisce l’Ascensione verso il proprio Sè.

Queste essenze  si presentano dunque come degli efficaci strumenti di trasformazione ed evoluzione, perché riescono a toccare ogni aspetto dell’uomo, aiutando a trasformare le memorie energetiche legate al trauma e aprendo alla visione di nuove possibilità di vivere il viaggio dell’incarnazione.

Contenuti del corso:

• Attivazione Spirituale al Mondo dei Deva.

• Video corso con 5 video e Pdf di 65 pagine con le caratteristiche delle essenze, le relative meditazioni e il ricettario.

• Kit di 4 essenze da 30 ml cad. e 5 carte che favoriscono la scelta dell’essenza.

• Carta con la griglia del Fiore della Vita.

Queste essenze sono il risultato di vent’anni di ricerca spirituale, sono state ricevute e create attraverso una condizione di umiltà, rispetto e integrità spirituale, è quindi con questo spirito che io le offro a voi.”

– Paola B., Madre Stellare

Per acquistare

Costo del corso
Video Corso con kit 4 essenze e PDF
€uro 120,00
Video Corso con PDF
€uro 60,00

Il Video Corso è composto da 5 video, un’introduzione e 4 video dedicati a ciascuna essenza.

Per acquistare il Corso DEVA E RAGGI DIVINI – imparare ad usare i Gaia Flowers,  oppure per saperne di più scrivi direttamente a paola.borgini@gmail.com

Il Pdf Meditazioni Deviche con i Gaia Flowers è compreso anche nel Kit Gaia Flowers.