CORSO MADRI STELLARI

paola-borgini-madri

Percorso con le Madri Stellari

“Non esiste un amore umano, non esiste un amore divino, esiste solo l’AMORE una parola che viene spesso confusa con quelle che sono le esperienze dell’uomo. In realtà l’AMORE è qualcosa di completamente diverso, è “la libertà di esprimersi per ciò che si è”  

Era il 29 luglio 2020, quando le Madri Stellari Pleiadiane con queste parole ci invitarono a fare questo percorso insieme: nove mesi, nove incontri, una vera e propria Gestazione Cristallina, alla fine della quale poi se ne sarebbero andate, per lasciare spazio a quella parte di noi che sarà nata!

Questo percorso d’amore è iniziato il 21.11.2020 ed è stato completato il 19.06.2021, in occasione del solstizio d’estate, andando a suggellare un nuovo anniversario, una rinascita che riguarda ognuno di noi!

Abbiamo iniziato con un lavoro molto profondo per rilasciare tutte quelle dinamiche interiori – ereditate dalla famiglia, dagli antenati, che non appartengono, e mai sono appartenute, alla nostra vera essenza di Esseri di Luce per poi  soffermarci sulle relazioni tra maschile e femminile e sulle emozioni, in modo particolare sulla paura di morire e di ammalarsi. 
Contemporaneamente, le Madri Stellari Pleiadiane, ci svelano realmente chi è l’Essere Umano, le sue origini, la sua missione in questa vita incarnata, ampliando sempre più la nostra coscienza personale. 

Dalle parole di Amore delle Madri Stellari Pleiadiane, emerge chiaramente quanto è “potente” l’Essere Umano e quanto realmente può fare per lasciarsi alle spalle una vita segnata spesso da sofferenza, privazione, malattia e depressione. 

È solo acquisendo consapevolezza di ciò che siamo, sperimentando ogni giorno questa verità, passo dopo passo, che ci prepariamo ad entrare in una dimensione dove non occorre più lottare gli uni contro gli altri, per guadagnarci un piccolo angolo di sicurezza, dove invece è possibile aprirsi ad una pura e vera manifestazione di noi stessi, vivendo della giusta abbondanza, sorretti da tutte le leggi universali, che sempre rispondono all’energia più grande a nostra disposizione: ‘L’Amore!  

Questa dimensione le Madri Stellari Pleiadiane la chiamano “Quinta Sorella” dove la coscienza di essere UNO, con tutte le infinite creazioni della Sorgente Divina, è sorretta da un sentimento di Rispetto e Fratellanza Universale, dove regna la Pace e dove veramente la famosa regola “chiedi e ti sarà dato” lavora per il bene di UNO e per il bene di TUTTI. 

Le registrazioni dei nove incontri già svolti, sia audio, sia video, sono disponibili per chi fosse interessato ad intraprendere questo percorso, o per chi desidera completarlo. 
Scopri tutti gli incontri