I RAGGI SINGOLI

I Raggi Angelici descritti nel libro Lavorare in modo semplice con gli Angeli sono otto, otto frequenze luminose che con le loro specifiche caratteristiche di aiuto e crescita, sono un supporto per la vita quotidiana.
Alle originarie otto frequenze e cioè Luce Bianca Opalescente, Rosa, Blu-Azzurro, Gialla, Oro Rubino, Arancione Oro, Verde e Violetta si è poi aggiunta come acqua vibrazionale l’Oro Radiante, che con le sue particelle dorate presenti anche nei Raggi singoli, è il tramite tra i Raggi Angelici e quelli Divini.
I Raggi si possono usare quotidianamente per riportare armonia ed equilibrio nel sistema energetico,  oppure si può fare un vero e proprio percorso di crescita, usandoli tutti uno dopo l’altro a distanza di qualche giorno con questa sequenza: raggio bianco, rosa, blu azzurro, oro rubino, giallo, arancione
oro, verde e viola.
Accompagnare l’esperienza con la lettura del libro “Lavorare in modo semplice con gli Angeli” aiuta ad integrare l’azione dei Raggi.
Per entrare ancora più profondamente in connessione con queste preziose frequenze, è consigliato il corso canalizzato “Attivazione dei Raggi Angelici“.

Il loro uso è semplicissimo, basta spruzzarli un paio di volte sulla sommità del capo, anche più volte durante il corso della giornata. Per la loro natura “neutra” si prestano molto bene ad essere miscelati con gli oli essenziali, che aiutano la frequenza del Raggio ad interagire più velocemente con le energie personali.

USO

I Raggi si possono usare quotidianamente per riportare armonia e equilibrio nel sistema energetico, oppure si può fare un vero e proprio percorso di crescita, usandoli tutti uno dopo l’altro a distanza di qualche giorno con questa sequenza: raggio bianco, rosa, blu azzurro, oro rubino, giallo, arancione oro, verde e viola. Accompagnare l’esperienza con la lettura del libro Lavorare in modo semplice con gli Angeli aiuta a integrare l’azione dei Raggi.

Per la riequilibratura, rinforzo e protezione energetica generale spruzzare da 1 a 3 volte sopra la sommità del capo.
Per la riequilibratura del corpo fisico, spruzzare tenendo a 10 cm di distanza dai chakra.

Neonati e bambini fino ai 6 anni: tenere le o la boccetta vicino al letto. Se la mamma spruzza l’acqua nel proprio campo energetico, di riflesso agisce sul bambino.
Bambini dopo i 6 anni: spruzzare 1 volta sopra la testa.
Animali: spruzzare intorno all’animale da una distanza di 5 cm circa.

Luoghi di vita:
I Raggi – spruzzati in combinazione o singolarmente – aiutano ad armonizzare velocemente case, luoghi di lavoro, scuole e in generale gli ambienti nei quali viviamo.